ATTENZIONE: Titolari di negozi di piastrelle, rivenditori, direttori di negozio, dipendenti e appaltatori
Non sono richieste licenze o costi speciali per l'utilizzo con i tuoi servizi aziendali.
App professionale per il calcolo delle piastrelle facile da usare per pavimenti, pareti e ripiani.
Rendi il
Calcolatore piastrelle fai da te
l'
app di riferimento
per te e i tuoi clienti. Liberando così tutti da calcoli ripetitivi da fare e rifare per variazioni di formato delle piastrelle e/o variazioni di prezzo.
Calcola il numero di piastrelle e/o scatole necessarie e il costo per coprire più aree.
Misura e sottrai dalla metratura totale le aree non piastrellate come finestre, lavello, isola del piano cottura, ecc...
Utilizza più fogli di piastrelle (versione GRATUITA limitata a 2 fogli di piastrelle) per mantenere un totale parziale di tutte le piastrelle e i costi per tutte le aree. Quindi salva tutti i fogli di piastrelle (versione PRO), come progetto, utilizzando un nome descrittivo. È possibile creare e salvare un numero illimitato di progetti per confrontare costi e materiali.
Pavimenti, pareti, alzatine, ripiani o qualsiasi altra area possono essere divisi in quadrati più piccoli per rendere molto più semplici i layout di misurazione.
È possibile calcolare un'area circolare, ovale e triangolare per il numero di tessere necessarie.
I bordi ora possono essere calcolati utilizzando solo due fogli di tessere quando si sottrae l'area interna non piastrellata.
Le tessere di confine saranno molto più facili da calcolare quando si utilizzano due o più fogli di tessere. Basta misurare ciascun lato come un rettangolo e l'app terrà traccia e totalizzerà ciascuna area.
Condividi i risultati con altri tramite file PDF generato dall'app (versione PRO) ed e-mail. Quindi stampare il rapporto per avere una copia cartacea a portata di mano.
Inoltre, ogni foglio di piastrelle può includere un'immagine per mostrare i tuoi stili di piastrelle o aree di lavoro preferiti.
Divertiti...